Agenzia Area Nolana: confermato Vincenzo Caprio come amministratore unico

Ven 24 Lug 2020
Agenzia Area Nolana: i sindaci confermano Vincenzo Caprio nel ruolo di amministratore unico. Oggi l’assemblea dei soci che aveva all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2019 e la nomina dell’amministratore  giunto a scadenza di mandato. 
Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei comuni  di Carbonara di Nola, Casamarciano, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Liveri, Mariglianella, Marigliano, Nola, Palma Campania, Roccarainola, San Paolo Bel Sito, San Vitaliano, Saviano, Scisciano, Tufino, Visciano e la città metropolitana. Assente il comune di Camposano.
Su proposta del Comune di Saviano i sindaci si sono espressi sulla riconferma di Vincenzo Caprio, chiamato a svolgere il secondo mandato che durerà fino al 2023. A votare a favore di Caprio, riconoscendo il lavoro svolto con imparzialità,  professionalità e spirito di servizio, sono stati tutti i sindaci  ad eccezione dei primi cittadini  di Nola e Casamarciano. Astenuti Marigliano e Liveri. La percentuale dei Comuni che ha votato per la riconferma di Caprio è stata pari al 60,44 % mentre quella che ha votato contro è stata del 20,91%. Del 18,65% la percentuale degli astenuti. 
“Sono onorato della fiducia che i sindaci hanno voluto riconfermarmi. Come nei tre anni precedenti proseguirà il mio impegno al fianco di tutte le amministrazioni per collaborare con loro allo sviluppo ed al miglioramento della vivibilità del nostro territorio”, ha dichiarato l’amministratore unico Vincenzo Caprio.

Come vorresti il tuo territorio: proposte di sviluppo.
Scrivi all'amministratore

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.