Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi di supporto alla Centrale Unica di Committenza dell’area nolana  

Ven 29 Mag 2020
L’Agenzia Locale di Sviluppo dei Comuni dell’Area Nolana S.C.p.A. - in qualità di società in house di 18 amministrazioni comunali dell’area nolana supporta alcune amministrazioni socie nella gestione delle procedure finalizzate agli acquisti di beni forniture e servizi.
A tal fine intende procedere alla individuazione di un professionista cui affidare, nei limiti dell’importo della presente procedura, i servizi supporto alla Centrale Unica di Committenza dell’area nolana.
 
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate a mezzo PEC all’indirizzo: agenziaareanolana@pec.it
entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11/06/2020.
Allo stesso indirizzo dovranno essere altresì indirizzate eventuali richieste di chiarimenti che dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 08/06/2020.
Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la scadenza sopra indicata.
 
Per i dettagli, leggi l’avviso pubblico
Per il form di partecipazione, clicca qui.
 

Come vorresti il tuo territorio: proposte di sviluppo.
Scrivi all'amministratore

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.