Parking Nola

Il servizio parcheggi sull'intero territorio comunale di Nola è stato affidato ed è gestito in house dall'Agenzia Area Nolana dal mese di dicembre 2015.

Di seguito è possibile scaricare i moduli con annesso regolamento per le richieste dei contrassegni di sosta in abbonamento distinti per la sosta dei residenti, dei dipendenti pubblici e dei titolari e dipendenti di attività commerciali.

Residenti

Dipendenti pubblici

Titolari e dipendenti di attività commerciali

I contrassegni di abbonamento si possono ritirare c/o la segreteria dell'Agenzia Area Nolana il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 16 e il martedì e giovedì dalle ore 9 alle 19.

Con la delibera della giunta comunale di Nola n.65 del 31.3.2016 sono state modificate le tariffe del servizio di parcheggio a pagamento per auto e motocicli.

Per visionare l'elenco delle tariffe, clicca qui

N.B. Si comunica che non è possibile far richiesta di contrassegni di sosta in abbonamento per Piazza d'Armi in quanto risultano esauriti tutti gli stalli utilizzabili in abbonamento, altresì per la medesima zona sono disponibili posti in abbonamento a Piazza d'Armi zona Chalet e Piazza d'Armi Lato B.

Come vorresti il tuo territorio: proposte di sviluppo.
Scrivi all'amministratore

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.